Studentessa padovana scomparsa da 5 giorni, maxi mobilitazione per le ricerche

Soccorso alpino Veneto, Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell’ordine stanno cercando nella zona di Teolo (Padova) Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza iscritta all’Università di Bologna, scomparsa da Padova – la città di residenza – dal 6 gennaio.

Quella sera, intorno alle 20, si è allontanata da casa in sella alla sua bicicletta, ma non è più tornata. La bicicletta al momento non sarebbe ancora stata ritrovata. Le ultime cellule telefoniche agganciate dal cellulare, che non è più raggiungibile dal 7 gennaio, hanno permesso di localizzare la zona di Teolo e per questo le ricerche si concentrano qui.

I soccorritori del Soccorso Alpino e speleologico, attivati la sera dell’8 gennaio dalla Prefettura che coordina le ricerche insieme ai Vigili del fuoco, si stanno muovendo tra Monte Grande, Monte della Madonna e Rocca Pendice, nella zona dei Colli Euganei. Tuttavia familiari e amici, che nelle scorse ore hanno diramato un appello sui social, non escludono che possa essersi spostata a Bologna o in zone vicine al capoluogo emiliano e invitano chiunque abbia sue notizie a contattare i carabinieri. Al momento restano aperte tutte le ipotesi, non si esclude un iniziale allontanamento volontario. Annabella Martinelli viene descritta come una ragazza alta, magra e atletica, con capelli a caschetto biondi e punte fucsia. Non è però escluso che possa avere ritoccato la sua pettinatura in questi giorni.

«Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare il 112. La famiglia e tutta la comunità sperano di poter riabbracciare Annabella al più presto» scrive l’ex governatore del Veneto, Luca Zaia, pubblicando la foto della ragazza. 

Related Posts

Samira Lui in diretta: il vestito “si apre” inaspettatamente, il pubblico rimane a bocca aperta

Samira ha rubato la scena durante una serata evento che ha riportato la TV indietro nel tempo, lasciando il pubblico a bocca aperta. Con un abito rosso…

“Fanno parte di una setta”: il caso choc che sta sconvolgendo i social

Uп dramma familiare ha scosso l’Italia: dυe bambiпi di 9 e 4 aппi soпo stati alloпtaпati dai geпitori iп Toscaпa, accυsati di gravi careпze edυcative e saпitarie….

Crans-Montana, la svolta dall’Italia: la decisione dopo l’arresto di Jacques Moretti

L’υscita è avveпυta loпtaпo da occhi e flash, dal retro dell’aυstero palazzo giυdiziario di Sioп. Dopo oltre sei ore e mezza di iпterrogatorio, Jacqυes Moretti, titolare del…

Vigilante muore di freddo, controllava di notte i cantieri delle Olimpiadi: il termometro segnava -12

Solo, iп υп gabbiotto riscaldato coп υпa stυfetta, coп temperatυre oltre dieci gradi sotto lo zero. Così la пotte tra il 7 e l’8 geппaio è morto…

 CRANS-MONTANA SOTTO SHOCK: “Jessica Moretti è la figlia di…” – La scoperta tragica sul Constellation gela tutti

Craпs-Moпtaпa è scoпvolta dal dramma: пella пotte di Capodaппo υп iпceпdio devastaпte al clυb Coпstellatioп ha caυsato almeпo 47 morti. Jessica Moretti, proprietaria del locale, è iп…

Aerei dirottati, alberi caduti, neve e grandine: la Sardegna nella morsa del maltempo

Aerei dirottati, пavi che пoп toccaпo le baпchiпe, пeve che iпizia a cadere sυi priпcipali rilievi del ceпtro-пord,  graпdiпe пelle parti più basse della Barbagia di Seυlo, piogge sparse e alberi abbattυti dal veпto. …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *