ROBERTA RAGUSA SHOCK: “MIA MADRE È VIVA…” LA TRAGICA CONFESSIONE DELLA FIGLIA ALESSIA LOGLI

Alessia Logli torna a parlare pubblicamente della scomparsa della madre Roberta Ragusa, partendo da un sentimento che non l’ha mai abbandonata negli anni, la speranza che sia ancora viva. Un pensiero che per lei non è solo un desiderio, ma una convinzione profonda che resiste al tempo e alle molte ipotesi emerse sul caso. Ultima figlia di Roberta e Antonio Logli, Alessia racconta di aver scoperto solo dopo la sparizione aspetti della madre che non aveva mai conosciuto davvero. Nel tempo sono emersi oggetti e lavori

creativi che Roberta avrebbe realizzato e nascosto in soffitta, rivelando un mondo interiore rimasto invisibile. Tra questi ci sarebbero grandi cartelloni sui quali Roberta disegnava il percorso della propria vita, le tappe già vissute e l’esistenza che avrebbe voluto per il futuro. Alessia spiega di non averli mai visti direttamente, ma la loro presenza le ha fatto intuire desideri e sogni che la madre non aveva mai condiviso apertamente. Il racconto tocca anche un diario personale in cui Roberta annotava le

difficoltà del matrimonio e il peso della quotidianità. pagine intime che hanno rafforzato l’ipotesi più discussa, quella di un allontanamento volontario, insieme al ricordo di una cartina geografica che la donna osservava spesso. Consapevole di non poter sapere cosa sia realmente accaduto, Alessia ammette che la verità potrebbe non emergere mai del tutto. Nonostante questo, continua a coltivare la speranza che sua madre non se ne sia andata per sempre e che da qualche parte sia ancora viva.

Related Posts

Samira Lui in diretta: il vestito “si apre” inaspettatamente, il pubblico rimane a bocca aperta

Samira ha rubato la scena durante una serata evento che ha riportato la TV indietro nel tempo, lasciando il pubblico a bocca aperta. Con un abito rosso…

“Fanno parte di una setta”: il caso choc che sta sconvolgendo i social

Uп dramma familiare ha scosso l’Italia: dυe bambiпi di 9 e 4 aппi soпo stati alloпtaпati dai geпitori iп Toscaпa, accυsati di gravi careпze edυcative e saпitarie….

Crans-Montana, la svolta dall’Italia: la decisione dopo l’arresto di Jacques Moretti

L’υscita è avveпυta loпtaпo da occhi e flash, dal retro dell’aυstero palazzo giυdiziario di Sioп. Dopo oltre sei ore e mezza di iпterrogatorio, Jacqυes Moretti, titolare del…

Studentessa padovana scomparsa da 5 giorni, maxi mobilitazione per le ricerche

Soccorso alpino Veneto, Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell’ordine stanno cercando nella zona di Teolo (Padova) Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza iscritta all’Università di Bologna,…

Vigilante muore di freddo, controllava di notte i cantieri delle Olimpiadi: il termometro segnava -12

Solo, iп υп gabbiotto riscaldato coп υпa stυfetta, coп temperatυre oltre dieci gradi sotto lo zero. Così la пotte tra il 7 e l’8 geппaio è morto…

 CRANS-MONTANA SOTTO SHOCK: “Jessica Moretti è la figlia di…” – La scoperta tragica sul Constellation gela tutti

Craпs-Moпtaпa è scoпvolta dal dramma: пella пotte di Capodaппo υп iпceпdio devastaпte al clυb Coпstellatioп ha caυsato almeпo 47 morti. Jessica Moretti, proprietaria del locale, è iп…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *