MARTINA COLOMBARI IN LACRIME: “PURTROPPO ACHILLE SI È…” LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

Martina, quella che siamo abituati a vedere sempre impeccabile. Stavolta davanti ai microfoni appare come una madre segnata dagli eventi, lucida, finalmente pronta a raccontare tutto. E quando dice tutto intende davvero tutto. Parte dai primi segnali, da quel figlio che sembrava andare oltre le regole, oltre i limiti. Qualcosa di diverso, qualcosa che lei e Billy hanno iniziato a notare sempre più spesso. Poi arriva il punto di svolta. La diagnosi è arrivata solo 2 anni fa, ADHD, un termine che tanti preferiscono non

affrontare, ma che lei ha scelto di non nascondere più. Qui Martina inizia a dire cose che colpiscono dritto al cuore. Parla di dopamina, di comportamenti fuori controllo, di decisioni durissime che lei e Billy Cost Kurta hanno dovuto prendere per garantire la sicurezza di tutti. Oggi il figlio ha 21 anni, non scende nei particolari, ma le sue frasi bastano per capire quanto quelle scelte siano state pesanti. Scelte logoranti ma inevitabili. Quando un figlio vive un disturbo mentale o psichico, spiega lei,

non puoi ignorarlo e loro non lo hanno mai fatto, però assicura, quello che è arrivato dopo è stato ancora più sconvolgente e difficile da affrontare per tutti. La parte più inattesa arriva quando Martina inizia a parlare di sé stessa. Qui la storia diventa intima, rivela un periodo oscuro, un crollo profondo che l’ha travolta. Confessa che un anno fa è stato proprio Billy a obbligarla a chiedere aiuto, a curarsi, a tirarsi fuori da un malessere ingestibile. Dice chiaro che senza di lui forse non ne sarebbe uscita. Una

rivelazione che distrugge l’immagine perfetta della coppia e mette davanti ciò che nessuno aveva mai visto. Fragilità. Amore, lotta e una rinascita resa possibile solo attraversando il dolore più duro da accettare. Una storia che lascia senza parole che mostra questa famiglia in una luce nuova, vera, complessa, coraggiosa. E non è tutto, perché la parte finale è la più sorprendente. Martina ha annunciato che presto racconterà pubblicamente che cosa ha davvero cambiato la loro vita dopo la diagnosi del figlio.

Related Posts

Samira Lui in diretta: il vestito “si apre” inaspettatamente, il pubblico rimane a bocca aperta

Samira ha rubato la scena durante una serata evento che ha riportato la TV indietro nel tempo, lasciando il pubblico a bocca aperta. Con un abito rosso…

“Fanno parte di una setta”: il caso choc che sta sconvolgendo i social

Uп dramma familiare ha scosso l’Italia: dυe bambiпi di 9 e 4 aппi soпo stati alloпtaпati dai geпitori iп Toscaпa, accυsati di gravi careпze edυcative e saпitarie….

Crans-Montana, la svolta dall’Italia: la decisione dopo l’arresto di Jacques Moretti

L’υscita è avveпυta loпtaпo da occhi e flash, dal retro dell’aυstero palazzo giυdiziario di Sioп. Dopo oltre sei ore e mezza di iпterrogatorio, Jacqυes Moretti, titolare del…

Studentessa padovana scomparsa da 5 giorni, maxi mobilitazione per le ricerche

Soccorso alpino Veneto, Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell’ordine stanno cercando nella zona di Teolo (Padova) Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza iscritta all’Università di Bologna,…

Vigilante muore di freddo, controllava di notte i cantieri delle Olimpiadi: il termometro segnava -12

Solo, iп υп gabbiotto riscaldato coп υпa stυfetta, coп temperatυre oltre dieci gradi sotto lo zero. Così la пotte tra il 7 e l’8 geппaio è morto…

 CRANS-MONTANA SOTTO SHOCK: “Jessica Moretti è la figlia di…” – La scoperta tragica sul Constellation gela tutti

Craпs-Moпtaпa è scoпvolta dal dramma: пella пotte di Capodaппo υп iпceпdio devastaпte al clυb Coпstellatioп ha caυsato almeпo 47 morti. Jessica Moretti, proprietaria del locale, è iп…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *