LILIANA RESINOVICH SHOCK IL TRAGICO ANNUNCIO DI BRUZZONE

Emergono nuovi sviluppi nel caso di Liliana Resinovich, la donna d

i 63 anni scomparsa da Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022.

Secondo quanto anticipato dal quotidiano Il Piccolo, riportato dall’Ansa e Fanpage.it, la relazione dei periti medico-legali, attesa entro il 15 dicembre,

avrebbe evidenziato la presenza di “lesioni provocate da un’altra persona“.

Caso Liliana Resinovich: le lesioni riscontrate nella seconda autopsia

Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022 in un boschetto nei pressi dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste, era stata inizialmente ritenuta vittima di un possibile gesto autolesionistico.

Tuttavia, la seconda autopsia, effettuata in seguito alla riesumazione del corpo, ha portato alla luce dettagli finora inediti. I periti hanno infatti individuato segni e lesioni che, in una prima analisi, erano passati inosservati.

Tali ferite potrebbero essere riconducibili a un’azione violenta perpetrata da un’altra persona. I dettagli completi della relazione medico-legale non sono ancora stati resi pubblici, ma il documento definitivo è atteso entro il 15 dicembre.

Si tratta di una tappa fondamentale per l’inchiesta, che potrebbe ribaltare le precedenti conclusioni e confermare l’ipotesi di un atto criminale.

L’ipotesi del marito Sebastiano Visintin

Sebastiano Visintin, marito della vittima, nei giorni scorsi è intervenuto alla trasmissione Ore 14 su Rai 2. Ha ricordato i progetti condivisi con Liliana Resinovich: “Non credo che sia uscita di casa per andare a suicidarsi“.

Visintin ha indicato alcuni elementi che ritiene centrali per le indagini. Come una telefonata di sedici minuti avvenuta il giorno prima della scomparsa: “È lì la chiave di tutto“, ha concluso. Invitando anche indagare anche su chi avrebbe indicato il luogo dove sarebbe stato ritrovato il corpo della moglie.

Related Posts

Samira Lui in diretta: il vestito “si apre” inaspettatamente, il pubblico rimane a bocca aperta

Samira ha rubato la scena durante una serata evento che ha riportato la TV indietro nel tempo, lasciando il pubblico a bocca aperta. Con un abito rosso…

“Fanno parte di una setta”: il caso choc che sta sconvolgendo i social

Uп dramma familiare ha scosso l’Italia: dυe bambiпi di 9 e 4 aппi soпo stati alloпtaпati dai geпitori iп Toscaпa, accυsati di gravi careпze edυcative e saпitarie….

Crans-Montana, la svolta dall’Italia: la decisione dopo l’arresto di Jacques Moretti

L’υscita è avveпυta loпtaпo da occhi e flash, dal retro dell’aυstero palazzo giυdiziario di Sioп. Dopo oltre sei ore e mezza di iпterrogatorio, Jacqυes Moretti, titolare del…

Studentessa padovana scomparsa da 5 giorni, maxi mobilitazione per le ricerche

Soccorso alpino Veneto, Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell’ordine stanno cercando nella zona di Teolo (Padova) Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza iscritta all’Università di Bologna,…

Vigilante muore di freddo, controllava di notte i cantieri delle Olimpiadi: il termometro segnava -12

Solo, iп υп gabbiotto riscaldato coп υпa stυfetta, coп temperatυre oltre dieci gradi sotto lo zero. Così la пotte tra il 7 e l’8 geппaio è morto…

 CRANS-MONTANA SOTTO SHOCK: “Jessica Moretti è la figlia di…” – La scoperta tragica sul Constellation gela tutti

Craпs-Moпtaпa è scoпvolta dal dramma: пella пotte di Capodaппo υп iпceпdio devastaпte al clυb Coпstellatioп ha caυsato almeпo 47 morti. Jessica Moretti, proprietaria del locale, è iп…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *