Luciano Ligabue, la tragedia più grande: il figlio é morto tra le sue braccia, lui..

Il racconto più doloroso della vita di Luciano Ligabueri emerge in una recente intervista dove l’artista decide di affrontare uno dei capitoli più devastanti della sua storia personale. Con voce ferma ma carica di emozione ripercorre la perdita improvvisa del figlio, un evento che ha travolto lui e la sua famiglia come una tempesta inattesa. Il bambino era Leon, avuto con Barbara Pozzo, la donna che avrebbe poi sposato nel 2013. Ligabue ricorda l’attimo in cui gli fu messo tra le braccia, un corpicino

minuscolo, appena 1 kg, contratti che ricordavano quelli della madre. Barbara, spezzata dall’emozione, riuscì solo a mormorare che era perfetto, una perfezione fragile e fugace che trovò riposo nel cosiddetto cimitero degli angeli, un luogo scelto dalla coppia per custodire il loro dolore più grande. Non era la prima volta che il cantautore si trovava a fronteggiare un simile lutto. Nel suo passato dal matrimonio con Donatella, aveva già vissuto la tragedia di perdere due gemelli prima che venissero al mondo. Un’esperienza che,

accanto alla gioia del suo primogenito Lorenzo Lenny, ha segnato profondamente il suo percorso umano. Questi ricordi hanno commosso i fan che hanno visto ancora una volta quanto dietro la figura pubblica del Liga si nasconda un uomo che ha conosciuto sofferenze profonde. Ed è proprio da quelle ferite che spesso nasce la sensibilità che permea la sua musica, capace di arrivare al cuore di chi lo ascolta.

Related Posts

Samira Lui in diretta: il vestito “si apre” inaspettatamente, il pubblico rimane a bocca aperta

Samira ha rubato la scena durante una serata evento che ha riportato la TV indietro nel tempo, lasciando il pubblico a bocca aperta. Con un abito rosso…

“Fanno parte di una setta”: il caso choc che sta sconvolgendo i social

Uп dramma familiare ha scosso l’Italia: dυe bambiпi di 9 e 4 aппi soпo stati alloпtaпati dai geпitori iп Toscaпa, accυsati di gravi careпze edυcative e saпitarie….

Crans-Montana, la svolta dall’Italia: la decisione dopo l’arresto di Jacques Moretti

L’υscita è avveпυta loпtaпo da occhi e flash, dal retro dell’aυstero palazzo giυdiziario di Sioп. Dopo oltre sei ore e mezza di iпterrogatorio, Jacqυes Moretti, titolare del…

Studentessa padovana scomparsa da 5 giorni, maxi mobilitazione per le ricerche

Soccorso alpino Veneto, Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell’ordine stanno cercando nella zona di Teolo (Padova) Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza iscritta all’Università di Bologna,…

Vigilante muore di freddo, controllava di notte i cantieri delle Olimpiadi: il termometro segnava -12

Solo, iп υп gabbiotto riscaldato coп υпa stυfetta, coп temperatυre oltre dieci gradi sotto lo zero. Così la пotte tra il 7 e l’8 geппaio è morto…

 CRANS-MONTANA SOTTO SHOCK: “Jessica Moretti è la figlia di…” – La scoperta tragica sul Constellation gela tutti

Craпs-Moпtaпa è scoпvolta dal dramma: пella пotte di Capodaппo υп iпceпdio devastaпte al clυb Coпstellatioп ha caυsato almeпo 47 morti. Jessica Moretti, proprietaria del locale, è iп…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *