LORIS STIVAL: “DOPO 11 ANNI SI SCOPRE CHE VERONICA PANARELLO…” La tragica notizia appena rivelata: dopo più di un decennio, emerge la verità su Veronica Panarello che nessuno si aspettava

Un dramma che ha segnato la cronaca nera italiana torna a far parlare di sé, a undici anni dalla morte del piccolo Loris Stival. Oggi, nel giorno in cui avrebbe compiuto 19 anni, il padre Davide ha condiviso una lettera straziante che riporta alla luce un dolore mai sopito e la memoria di un bambino tragicamente strappato alla vita.

Il 29 novembre 2014, il corpo senza vita di Loris, allora solo 8 anni e mezzo, fu rinvenuto in un canalone a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Un caso che ha scosso l’intero paese e che ha portato alla condanna della madre, Veronica Panarello, accusata di aver strangolato il figlio con delle fascette di plastica. Un crimine atroce che ha lasciato una cicatrice indelebile nella memoria collettiva italiana.Davide Stival, in una lettera carica di emozione, racconta il vuoto incolmabile lasciato da Loris, esprimendo un amore infinito e un dolore che non si placa. “Oggi avresti compiuto 19 anni, solo scriverlo mi spezza il cuore”, scrive, evocando ricordi di abbracci e risate che ora non possono più essere. La lettera si conclude con un messaggio di speranza, immaginando il figlio in un cielo pieno di angeli.

Questo anniversario non è solo un momento di lutto, ma anche un richiamo a non dimenticare la tragica storia di Loris. La famiglia continua a onorare la sua memoria, mentre il paese intero si stringe attorno a loro, ricordando un bambino la cui vita è stata interrotta troppo presto.In un momento in cui il passato riemerge con forza, il messaggio di Davide è chiaro: il ricordo di Loris vive grazie all’amore e alla vicinanza di chi non ha mai smesso di pensare a lui. Un appello a tutti per unirsi in questo ricordo, perché ogni parola di affetto conta.

Related Posts

Samira Lui in diretta: il vestito “si apre” inaspettatamente, il pubblico rimane a bocca aperta

Samira ha rubato la scena durante una serata evento che ha riportato la TV indietro nel tempo, lasciando il pubblico a bocca aperta. Con un abito rosso…

“Fanno parte di una setta”: il caso choc che sta sconvolgendo i social

Uп dramma familiare ha scosso l’Italia: dυe bambiпi di 9 e 4 aппi soпo stati alloпtaпati dai geпitori iп Toscaпa, accυsati di gravi careпze edυcative e saпitarie….

Crans-Montana, la svolta dall’Italia: la decisione dopo l’arresto di Jacques Moretti

L’υscita è avveпυta loпtaпo da occhi e flash, dal retro dell’aυstero palazzo giυdiziario di Sioп. Dopo oltre sei ore e mezza di iпterrogatorio, Jacqυes Moretti, titolare del…

Studentessa padovana scomparsa da 5 giorni, maxi mobilitazione per le ricerche

Soccorso alpino Veneto, Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell’ordine stanno cercando nella zona di Teolo (Padova) Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza iscritta all’Università di Bologna,…

Vigilante muore di freddo, controllava di notte i cantieri delle Olimpiadi: il termometro segnava -12

Solo, iп υп gabbiotto riscaldato coп υпa stυfetta, coп temperatυre oltre dieci gradi sotto lo zero. Così la пotte tra il 7 e l’8 geппaio è morto…

 CRANS-MONTANA SOTTO SHOCK: “Jessica Moretti è la figlia di…” – La scoperta tragica sul Constellation gela tutti

Craпs-Moпtaпa è scoпvolta dal dramma: пella пotte di Capodaппo υп iпceпdio devastaпte al clυb Coпstellatioп ha caυsato almeпo 47 morti. Jessica Moretti, proprietaria del locale, è iп…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *