
Ancora una volta l’Italia si ritrova a fare i conti con un dolore che sembra non lasciare tregua. Un altro giovane, uno di quelli che tutti descrivevano come gentile, buono, sempre presente, se n’è andato troppo presto. Una notizia che ha attraversato il paese come un’onda improvvisa, lasciando sgomento e incredulità. A Bto in provincia di Palermo, il nome che oggi riempie di tristezza alle strade del paese è quello di Alessandro Marrocco, 32 anni, morto in modo improvviso e inatteso.
La sua scomparsa ha lasciato attoniti amici, parenti e conoscenti che nelle ultime ore hanno invaso i social con messaggi di affetto e di incredulità. Un ragazzo d’oro”, scrivono in tanti ricordando il carattere mite e la bontà di una famiglia stimata e rispettata. Il sindaco di Borgetto, Roberto Davì, ha espresso pubblicamente il proprio cordoglio con parole che hanno colpito tutti. Un altro giovane che se ne va, un altro dolore difficile da accettare. I funerali celebrati nella chiesa di
Sant’Antonio hanno visto una comunità intera stringersi attorno ai genitori del ragazzo, distrutti da una perdita impossibile da spiegare. 3.
