“Ecco il vaffa”. Ballando con le stelle, il fuorionda D’Urso e Selvaggia Lucarelli

La nuova edizione di Ballando con le Stelle si è aperta con grande attesa, soprattutto per la presenza nello stesso studio di due volti noti della tv e spesso contrapposti:

Selvaggia Lucarelli, giurata storica, e Barbara d’Urso, concorrente speciale di questa stagione. Tutti si aspettavano scintille e polemiche già alla prima puntata, ma in realtà la serata è scivolata via senza contrasti evidenti. O almeno così sembrava, perché a distanza di poche ore è emerso un retroscena: durante la diretta, infatti, tra le due sarebbe volato un “vaffa”, colto dai microfoni e rilanciato sui social.

A sollevare il caso è stata Striscia la Notizia, che pur non essendo ancora tornato in onda su Canale 5, continua a pubblicare clip e retroscena sul proprio account social. Proprio lì è emerso il frame incriminato, in cui durante la diretta di sabato Barbara d’Urso avrebbe pronunciato ridendo un “vaffa” rivolto a Selvaggia Lucarelli. Un’esclamazione colta dai microfoni nella fase della votazione, momento sempre delicato in cui le tensioni tra concorrenti e giuria possono emergere.

Leggi anche: “Tu sei…”. Ballando con le stelle, l’uscita di Selvaggia Lucarelli su Beppe Convertini ed è polemica

Ma è andata veramente così? Facciamo un passo indietro. Dopo l’esibizione della conduttrice napoletana, Milly Carlucci ha dato la parola ai giurati, iniziando da Ivan Zazzaroni e seguendo con Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. A quel punto, Barbara ha fatto notare con ironia che mancava proprio il commento di Selvaggia Lucarelli. La padrona di casa le ha risposto che lo avrebbe tenuto per ultimo, come “ciliegina sulla torta”. Una scelta che ha subito acceso l’ironia della giurata.

“Eheh – ha sorriso Selvaggia Lucarelli – Questa (Milly, ndr) è una donna di televisione, mica come te Barbara“. Una battuta tagliente ma giocosa, che non sembrava destinata a innescare uno scontro. Eppure proprio in quel momento, secondo il video rilanciato da Striscia la Notizia, Barbara d’Urso avrebbe replicato con un “Ma vaff! Non come me, certo”. Sui social si è aperto subito un dibattito. Per molti utenti in realtà Barbara dice: “Ma va! Non come me, certo“. La differenza è tutta in quella consonante che resta poco chiara.

Il contesto, comunque, appariva leggero. Anche ammesso che l’espressione fosse stata davvero quella riportata da Striscia, i toni erano tutt’altro che aggressivi. Tant’è che Selvaggia Lucarelli non ha raccolto la provocazione e, quando Milly Carlucci le ha dato la parola, ha espresso un giudizio sorprendentemente equilibrato. “Ho trovato tutto molto grazioso, balli con grande grazia, è stato tutto molto gradevole“, ha detto la giurata, lasciando intendere che non c’era alcuna tensione personale.

Lucarelli ha poi aggiunto un consiglio tecnico, legato più allo stile che alla persona: “Se posso darti un consiglio fai meno faccette, so che è il tuo marchio di fabbrica, ma suonano finte, cercherei un po’ più di naturalezza“. Parole che hanno ridimensionato il presunto scontro e che hanno spostato l’attenzione altrove. “Detto questo non è con te che voglio parlare, il problema ce l’ho con Pasquale La Rocca“, ha infatti concluso, confermando che, almeno in pista, la tensione vera era con il maestro di ballo

Related Posts

Samira Lui in diretta: il vestito “si apre” inaspettatamente, il pubblico rimane a bocca aperta

Samira ha rubato la scena durante una serata evento che ha riportato la TV indietro nel tempo, lasciando il pubblico a bocca aperta. Con un abito rosso…

“Fanno parte di una setta”: il caso choc che sta sconvolgendo i social

Uп dramma familiare ha scosso l’Italia: dυe bambiпi di 9 e 4 aппi soпo stati alloпtaпati dai geпitori iп Toscaпa, accυsati di gravi careпze edυcative e saпitarie….

Crans-Montana, la svolta dall’Italia: la decisione dopo l’arresto di Jacques Moretti

L’υscita è avveпυta loпtaпo da occhi e flash, dal retro dell’aυstero palazzo giυdiziario di Sioп. Dopo oltre sei ore e mezza di iпterrogatorio, Jacqυes Moretti, titolare del…

Studentessa padovana scomparsa da 5 giorni, maxi mobilitazione per le ricerche

Soccorso alpino Veneto, Vigili del fuoco, Protezione civile e forze dell’ordine stanno cercando nella zona di Teolo (Padova) Annabella Martinelli, 22 anni, studentessa di Giurisprudenza iscritta all’Università di Bologna,…

Vigilante muore di freddo, controllava di notte i cantieri delle Olimpiadi: il termometro segnava -12

Solo, iп υп gabbiotto riscaldato coп υпa stυfetta, coп temperatυre oltre dieci gradi sotto lo zero. Così la пotte tra il 7 e l’8 geппaio è morto…

 CRANS-MONTANA SOTTO SHOCK: “Jessica Moretti è la figlia di…” – La scoperta tragica sul Constellation gela tutti

Craпs-Moпtaпa è scoпvolta dal dramma: пella пotte di Capodaппo υп iпceпdio devastaпte al clυb Coпstellatioп ha caυsato almeпo 47 morti. Jessica Moretti, proprietaria del locale, è iп…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *